Come utilizzare l'Epilatore a Luce Pulsata E21 in tutta sicurezza?

Come utilizzare l'Epilatore a Luce Pulsata E21 in tutta sicurezza?

In questo articolo, vi presentiamo le principali azioni per utilizzare l’Epilatore a Luce Pulsata E21 in modo sicuro, da casa e in completa autonomia, chiarendo anche alcuni tra i dubbi più ricorrenti per coloro che si apprestano per la prima volta ad utilizzarlo.

L’Epilatore E21 è un dispositivo rivoluzionario nel campo dell'epilazione che permette in poco tempo trattare i peli superflui da casa, seguendo pochi ma precisi e semplici passaggi. Ecco i consigli per usarlo al meglio:

1) Richiedi il piano di trattamento personalizzato: contattaci per richiedere il piano di trattamento personalizzato, a seconda delle tue esigenze e che prende in considerazione tipo di pelle, colore dei peli ed altre caratteristiche personali;

2) Segui le istruzioni del piano di trattamento: il piano di trattamento ti indicherà come utilizzare il dispositivo al meglio, la frequenza di utilizzo e l'intensità di luce adeguata alla tua pelle;

3) Indossa gli occhialini protettivi: per evitare il contatto visivo diretto con le pulsazioni, che può risultare fastidioso alla vista;

4) Utilizza una crema idratante dopo il trattamento: è utile soprattutto nei primi trattamenti, dove la pelle non è abituata alla luce pulsata, evitando di irritare la cute.

 

L'Epilatore a Luce Pulsata rovina la pelle?

L'Epilatore a Luce Pulsata rovina la pelle?

Una delle principali preoccupazioni quando si usano apparecchi domestici per creare acconciature è proprio questa: un suo utilizzo nel tempo, mi rovinerà la pelle? Nel caso di uno dispositivo come il nostro Epilatore a Luce Pulsata E21 di eLuxe, la risposta è: no!

I vantaggi dell’utilizzo dell’Epilatore E21 di eLuxe non finiscono qui:

1) Facile da utilizzare, senza l'aiuto di estetisti e direttamente da casa;

2) Utilizzo per epilazione, fotoringiovanimento, vene varicose e capillari;

3) La temperatura è mantenuta costante, permettendo così di non irritare la pelle;

4) Assistenza dedicata in tempo reale, pronta a rispondere ai tuoi dubbi e domande.

Le principali funzionalità dell’Epilatore eLuxe

Con l’Epilatore a Luce Pulsata di eLuxe puoi trattare in totale sicurezza diversi inestetismi della pelle: peli superfui, vene varicose, capillari ed anche effettuare il fotoringiovanimento.

Il nostro Epilatore possiede 1'000'000 di pulsazioni led che permettono un utilizzo molto duraturo nel tempo, per un utilizzo personale o anche per tutta la famiglia, a seconda delle esigenze.

Con le sue 2 modalità, Press'n Flash e Slide'n Flash è possibile azionare il dispositivo manualmente oppure in modo automatico.

Inoltre, l'Epilatore E21 è dotato di una potenza massima di 24 W e di 10 livelli di potenza. Grazie al calore controllato, è possibile effettuare trattamenti con la luce pulsata senza danneggiare la pelle.

Come effettuare la manutenzione dell’Epilatore E21

Come effettuare la manutenzione dell’Epilatore E21

Come la maggior parte degli apparecchi per la bellezza e la cura della persona, anche l’Epilatore E21 necessita di una manutenzione periodica, in particolare dedicata alla sua pulizia esterna.

Per pulire la lampada basta utilizzare un panno leggermente umido, strofinando il sensore prima dell’uso. Durante la pulizia prestare attenzione ad eventuali peli in eccesso, rimuovendoli accuratamente.

È sempre bene fare attenzione che le parti elettriche, fili e cavi, non entrino a contatto con l’acqua e che rimangano sempre asciutti e intatti.

 


Lascia un commento

Il commento è soggetto ad approvazione